Translate

giovedì 14 marzo 2013

Botanica

Botany

Tentativo di imparare le parti di un frutto con poco successo, ancora troppo sofisticato per lei.
Pensavo che avrebbe potuto riconoscere le parole usando i cartellini e carte complete, ma non ha funzionato.
Failed attempt to learn the parts of a fruit. Uninterested or too difficult.
I thought she could have matched the words using the cards and the whole cards, but it didn't work.

Sensoriale

Cerchiamo di fare i contorni degli incastri solidi, e di colorare a pettine per esercitare la mano. L'attenzione dura poco.
We try to trace using the metal insets, and colouring inside as if it was a comb, but her attention didn't last long.



Applicazione delle carte della torre rosa. Forse e' gia' troppo grande per averne bisogno, comunque le abbiamo usate.
Application of pink tower cards. Not sure they are suitable,
she is probably too old already, anyway, we used them.

Lavoro finito.
Finished work.

Linguaggio

Carte delle nomenclature delle doppie, e copiatura delle parole sul foglio senza guardare la parola dopo che l'ha letta.
Doubles flashcards and copying of each word on the paper without looking after he has read it.

Manipolazione


A bit of fun with plastiline



Creativita'


Oggi non sono stata bene e ho passato il pomeriggio a letto. Quando sono scesa ho trovato che aveva fatto questa barca dei pirati tutto da solo da una scatola di cartone :)
Today I wasn't well and I have been laying in bed all afternoon. This is what I found when I came down. He has taken a carton box apart and made his own pirate ship! :)

Nessun commento:

Posta un commento